Si avvicina il quarto appuntamento del “Ciclo Seminari Life CLIMAX PO: Adattarsi al Clima che Cambia – Un Percorso di Conoscenza e Azione” previsto per il Piemonte il 26 giugno 2024 a Torino dalle 09:30 alle 17:30.

L’evento avrà come titolo “Sfide climatiche in Piemonte: strategie e pratiche di adattamento” e sarà organizzato in una prima parte, la mattina, di seminario mentre nel pomeriggio è prevista la visita della mostra “Change! Ieri, oggi, domani. Il Po“. La mostra ha come tema centrale il Po e la crisi climatica e rientra nella programmazione della Planet Week, un palinsesto di eventi promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica che ha accompagnato e affiancato il G7 Clima, Energia e Ambiente.

Si tratterà di un evento esclusivo organizzato prima dell’inaugurazione ufficiale prevista il giorno dopo, il 27 giugno:

https://www.fondazionetorinomusei.it/it/evento/change-palazzo-madama-per-la-planet-week-del-g7/

Il seminario si terrà nella Sala della Trasparenza presso la Regione Piemonte, Piazza Piemonte, 1 – Torino, mentre la mostra è tenuta a Palazzo Madama, Piazza Castello, Torino.

Per partecipare all’evento in presenza è obbligatorio registrarsi al seguente link (la sala è a capienza limitata):
Chi si presenterà alla reception senza essere registrato non sarà ammesso/a in sala. Allo stesso tempo è importante comunicare tempestivamente l’eventuale rinuncia alla prenotazione per garantire l’accesso ad altri partecipanti.
Per chi non potrà partecipare in presenza, potrà seguire il seminario da remoto:
Link Registrazione Videoconferenza